I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 25

53563047086fa-match-500x666-1

Caro, ti piacciono i miei jeans nuovi?

Belli, ma ti avevo avvisata di stare attenta al cane ….

17 risposte a “I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 25

  1. Oggi ne ho viste almeno tre, di ragazze con un po’ di tessuto jeans attorno ai buchi. Fatemi capire, ma questi modelli li vendono scontati oppure si pagano anche i pezzi mancanti e masticati dal cane dello “stilista”?

    Mi piace

  2. Io li ho pagati 158 euro e quando li ho messi ..mio figlio mi ha detto ma mamma sei stata in una gabbia di leoni ?… Su sono carini no quelli della foto ..ma stracciati si…e poi che ti lamenti guardi subito le cosce…bacione uomo

    Mi piace

  3. A me è venuto un dubbio inquietante: non sarà che, vista l’aria che tira, gli stilisti si sono messi d’accordo nel proporre un nuovo trend cioè la moda clochard (potevo dire stracciona ma così fa più chic)? Voglio dire, visto che tra aumenti dei prezzi con conseguente diminuito potere d’acquisto si sta alzando la soglia di povertà, non vorrei che gli stilisti avessero pensato a lanciare la nuova tendenza, il pezzente-look…

    Mi piace

    • Vabbè …capisco quelli con piccoli tagli ed abrasioni, già mi fanno ridere quelli tagliati sulle ginocchia (che pare li abbiano presi così stretti da non riuscire a piegare le gambe senza tagliarli). Ma masticati dal cane proprio non li capisco …ci sono più buchi che tessuto!!

      Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

