ECCO …LO SAPEVO!

image

Alla fine è andata anche questa come tutte le altre volte …tante belle promesse finite in nulla.

Mi aveva promesso che, se fosse accaduto prima a me, si sarebbe occupato  delle mie esequie. Una bella festa con musica e tutti gli altri amici, magari anche qualche bella donna in abiti discinti per rallegrare l’ambiente e rievocare i bei tempi andati.

Invece il mio amico “cassamortaro” ha ceduto l’attività. Ed ora come faccio?

25 risposte a “ECCO …LO SAPEVO!

  1. scusa, son torda di mio e ci metto sempre due sec a capire, sapendo di sbagliare anche: pensavo ti fosse morto il tipo e meglio di no, dai
    da noi un ragazzo giovane è morto, ha lasciato festa pagata agli amici: vino e salumi come non ci fosse un domani.
    In effetti non ce l’avrà più un domani

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

