FANCULO ANCHE ALLA RENNA

img_3146

I pochi che mi conoscono da anni (dai tempi di Splinder, per intenderci) oramai sanno bene che questo periodo di festività mi infastidisce. Per essere più precisi mi provoca proprio l’orticaria.

Non ho voglia di fare regali perché “si devono fare”, non sono religioso, odio mangiare troppo e stare a lungo a tavola (e dovrei anche dimagrire), mi irrita compiere gli anni ed invecchiare ancora, non sopporto i luoghi affollati né dover festeggiare un anno nuovo che per me inizia a settembre.

E quindi il mio mantra, anche quest’anno sarà: fanculo l’albero, fanculo cenoni e pranzoni, fanculo i botti, fanculo Babbo Natale e fanculo anche alla renna.

Che poi, la Renna, ad essere del tutto sincero me la farei anche ….

(la ragazza nella foto si chiama, appunto, Renna)

52 risposte a “FANCULO ANCHE ALLA RENNA

  1. uhm…
    Non avendo figli (personalmente credo siano gli unici verso i quali non possiamo mai mancare) potresti anche andartene via per il periodo festivo.
    Ciononostante non potresti evitare la frenesia che prende tutti in ogni settore:”devo sistemare prima di Natale”.
    Ho avuto a che fare con gente che ha rimandato qualcosa da gennaio per poi dirmi intorno al 20 dicembre che era urgente… e quest’anno mi pare sia peggio degli altri anni.
    Quindi… Auguri! 😛

    Mi piace

  2. Ah la Renna…porella…alla fine và che fa una faticaccia a tirare slitta e quant’altro…ho letto che anche tu arrivi da splinder…anch’iooooo…e questa piattaforma la sto capendo ancora poco…aspetta che ti invito sul mio blog chiuso (come era quello di splinder) sempre che riesca…

    Mi piace

    • Come quando si andava a scuola …in realtà, lavorando in proprio è a settembre – dopo la lunga pausa estiva, che dura quasi tutto agosto – pianifico le attività per l’anno successivo (dopo aver tracciato un consuntivo del precedente).

      Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

