AHI SETTEMBRE

image

Inizia un altro settembre, e quindi un altro anno di vita e di progetti. Solo che sono stanco di fare progetti …..quindi non farò nulla, per una volta voglio che siano gli eventi a condurre la mia vita, e non io. Ho fatto tante cose, vissuto diverse vite, a volte il bilancio mi pare positivo ed altre no ….resta il fatto che per quanto si faccia c’è sempre qualche mancanza, qualche malinconia. Allora tanto vale non far proprio nulla

15 risposte a “AHI SETTEMBRE

  1. In effetti, mancano le foglie. Un po’ precoce come caduta stagionale. Per il resto, la struttura è solida e ricca di complessitá nelle ramificazioni.

    Mi piace

  2. io avevo tanti progetti, pensavo che mi sarei chiarita finalmente le idee sul cosa fare e dove essere con l’inizio di settembre..invece come una zampata meschina il destino mi ha disordinato nuovamente le carte in tavola e ora rieccomi qui a decidere cosa fare della mia vita…

    Mi piace

  3. Oh sai che anche per me si riparte da settembre… E anche io ogni volta mi dico che nn voglio fare previsioni e niete malinconie… Ma settembre secondo me ti porta ste cose proprio da contratto..
    Ps. Ormai capodanno ë deciso. Che fai a pasqua? 😁😁

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

