FANCAR

222

Il titolo non significa fan di automobili, ma è una crasi tra fanculo e automobile, e lo rivolgo alle seguenti persone incontrate solo stamattina:

  • fanculo a te sulla Classe B, caro il mio pirla che ti piazzi sulla corsia centrale dell’autostrada a meno di 100 kmh mentre te la ridi con il telefono incollato all’orecchio. Ti auguro che tua moglie se la rida con l’idraulico, mentre tu stai al cellulare.
  • fanculo a te sulla Mini, cara la mia stronza che stavi andando tranquilla da un pezzo e che decidi di accelerare mentre ti sto sorpassando sulla mia Smart. Non è che ti diano una menzione di disonore per questo motivo, continua ad andare tranquilla per la tua strada (affanculo, appunto)
  • fanculo a te sul furgone bianco, caro il mio andino figlio di un lama (l’animale), che dopo aver fatto il diavolo a quattro per sorpassarmi mi tagli improvvisamente la strada (ed ovviamente senza segnalarlo in alcun modo) per svoltare a destra costringendomi ad una frenata che mi pareva di essere Vettel al GP del Canada. Che ti si possano sbullonare tutte le ruote mentre affronti una curva ad alta velocità.
  • fanculo a te sulla Golf grigia, caro faccia di tamarro, che dopo aver fatto lo slalom all’ingresso del casello che pareva di essere su una pista di kart te ne vai zigzagando come un ubriaco  a 130 kmh con lo sguardo e le mani sul tuo ca**o di cellulare  per dire al mondo che – purtroppo – esisti, anche se un cervello non ce l’hai. Ma vatti ad infilare sotto un TIR!
  • fanculo a te sulla ca**o di auto che pare uno scaldabagno a motore, caro nanerottolo occhialuto, che allo svincolo di Assago hai pensato bene di tagliare in obliquo ben due corsie (anche tu senza usare l’indicatore di direzione …..ma cosa diavolo vi prende a tutti, li vendono come optional delle vostre autodimmerda, e nessuno li ha acquistati??) e di sbucarmi a dieci centimetri dal cofano costringendomi ad una sterzata che neanche il famigerato test dell’alce. Spero che ti revochino anche la pensione.

E fanculo a tutti quelli che messaggiano, a tutti quelli che parlano al cellulare tenendolo in mano, a tutti quelli che parcheggiano “a membro di segugio” in mezzo alla strada, a tutti quelli che sembra debbano conquistare la pole position e poi ti si piazzano davanti frenando, a tutti quelli che si pensano di essere furbi saltando le code ed invece sono solo degli emeriti stronzi, a tutti quelli che in sostanza si fanno i beati ca**i loro fregandosene bellamente di dar fastidio o peggio mettere in pericolo altri.

Se qualcuno si riconosce in queste categorie, sappia che mi rivolgo anche a lui (o lei). Il politicamente corretto non so dove stia di casa, soprattutto perché non riesco a fare neppure uno dei miei quarantamila km annui senza incontrare uno stronzo. E prima che qualcuno me lo rinfacci io no, non faccio alcuna di queste cose sebbene i limiti di velocità mi siano spesso sconosciuti.

 

17 risposte a “FANCAR

  1. Deejay anche io! Condivido tutti i tuoi vaffa. Non mi riconosco in alcuna categoria, per mia fortuna, ma per sfortuna riconosco le tipologie che incrocio ogni mattina. Sgrunt!

    Mi piace

  2. Ti dico 2 cose:
    1) io sono anche motociclista, quindi ho un motivo in più per aver paura e incazzarmi.
    1bis) se pensi che in quanto motociclista sia uno scellerato, vorrei precisare che sono l’unica bestia ormai rara che mette sempre le frecce! In auto e in moto. Anche nelle rotonde!
    L’unica che non metto è ,sulle strade con una sola corsia per senso di marcia, quella per sorpassare…
    2) E’ più probabile che veniamo multati io e te per eccesso di velocità (e nel mio caso magari anche per uno spritz o una birra) che quella manica di stronzi che oscillano a destra e sinistra perchè stanno chattando o si stanno truccando o si stanno facendo una quantità pazzesca di cazzi loro.

    Liked by 1 persona

  3. Anch’io radio Deejay per lo stesso motivo ( diversamente giovane) soprattutto la mattina con Fabio Volo e Linus il venerdì con Aldo Rock che io adoro davvero . Nel pomeriggio metto su deejay story playlist i cazzaru del pomeriggio non mi interessano . Ho divagato ? Tanto qui a Roma di stronzi in macchina ne abbiamo da esportare 🙂
    Buongiorno e buon lunedì 😘

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

