I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 13

IMG_3005

Per un istante ho creduto che sarei riuscito a metterla sotto,  stendendola brutalmente e stracciandole le vesti …..

…..ma lei con balzo si è messa in salvo sul marciapiede.

Cazzo, è ancora agile la suocera!

21 risposte a “I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 13

  1. Oioioioi..mi hai fatto venire a mente anni fa, quando pagando l’assicurazione famiglia chiesi all’assicuratore se era compreso pure l’avvelenameto da funghi della suocera (ora ex).

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

