I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 12

image

Caro, vorrei capire quali siano le tue intenzioni nei miei confronti….

Cara, mi pare di essere stato abbastanza chiaro, quando attirandoti a me per baciarti ti ho messo una mano nelle mutande ed infilato un dito nel culo……

40 risposte a “I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 12

  1. però i piedi sul tavolo…

    La signora in questione si è espressa male. Voleva sapere se avevi anche ALTRE intenzioni oppure no. (sai… una magari lo vuol sapere se ci sarà un bis, tanto per organizzarsi)

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

