CON UN’ARIA DA COMMEDIA …

casablanca30

…..americana, sta finendo anche questa settimana. Ma l’America è lontana, dall’altra parte dell’oceano…. (grazie Lucio, per le tue canzoni)

Sto iniziando a sentirmi stretto in situazioni su cui ho poco controllo, devo cambiare la mia vita ma non riesco a farlo come vorrei. Dovrei andare via da qui, da ricordi che non voglio più, da amicizie che non sento più, da relazioni professionali che mi irritano, da una vita che ogni giorno sento sempre più estranea quasi quanto la vita di un altro osservata allo schermo. Devo lasciarmi alle spalle questa sorta di noia malinconica; lo so che sono spesso inquieto, e che nelle mie vite i cambiamenti sono stati e saranno ancora molti, ma ora sto proprio iniziando a diventare insofferente a tutto.

Non voglio fuggire, non è da me. Il fatto è che non vorrei essere né qui né altrove.

Annunci

47 risposte a “CON UN’ARIA DA COMMEDIA …

  1. Azz che post… beh ha ragione 321Clic, in qualunque posto tu possa andare se non si sta bene con se stessi non si sta bene nemmeno lì. A volte bisognerebbe prendere le cose come vengono e qualche volta lasciare che vadano via. Ci sto provando anche io e ammetto che è una vera impresa, non so se essere più delusa o incazzata 😀

    Mi piace

  2. hai una mente eccelsa ..sei una persona bella non solo di aspetto ma bella dentro ..chi sa guardare oltre l’ironia che hai con l’argomento donne…capitano dei momenti così ..succede ..accade che non ci sentiamo bene con i vestiti che indossiamo ..che vorremmo altro …ma tu hai un domani …tanti sono in un ” forse”…allora vivi e sorridi ..domani andrà meglio ..la vita è come una bellissima scatola di cioccolatini dicevano in un film ….ed è bellissima ..allora via sti cazzi di pensieri ..perchè ovunque andrai ..dovrai sempre affrontare te stesso….e le situazioni…..

    Mi piace

  3. La foto di Casablanca potrebbe voler inconsciamente significare che stai pensando di cambiare radicalmente , darci un taglio insomma , come hai detto tu, vita nuova, amicizie nuove e diverse. Tanto diverse 😂😂
    ( dai che è solo un giorno che non va, o solo una settimana. Un mese?)
    Passerà .
    Ti abbraccio stretto stretto così sorridi un po’. Baci

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...