NE HO AVUTE MOLTE

bacio

Ebbene sì, lo ammetto, ne ho avute molte. Non è vanteria o vanagloria, ma una semplice constatazione: ne ho avute molte più della media di un qualsiasi uomo.

Alcune molto belle ed eleganti, altre meno. Alcune per un solo giorno, altre per una settimana, altre ancora per mesi e poche per anni; quelle di un giorno o di una settimana avevano conosciuto molti prima di me, le altre no. Una mi venne sottratta vigliaccamente, una ancora con l’inganno, ma tutte le altre le ho lasciate io.

Una sola nera come il carbone, la maggior parte chiare. Alcune più sportive, altre più tranquille, ma con tutte ho avuto un rapporto molto intenso. Di molte ricordo ancora la morbida pelle.

Le ho anche molto sfruttate, quasi consumate; ne ho avuto cura ma non in modo maniacale ….quel tanto che bastava affinché mi restassero fedeli.

Tra le mie, e quelle prese a noleggio, non ricordo più quante auto io abbia avuto.

61 risposte a “NE HO AVUTE MOLTE

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

