I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 11

image

Caro, stasera no, vorrei sentirmi più desiderata (infilandosi a letto con pigiama in pile e calzettoni)

Caro, a letto no, è troppo scontato

Caro, sul divano va bene ma alza il volume del televisore, i vicini ci sentono

Caro, in camera no, la vicina ci sente

Caro, a proposito della vicina, ieri l’ho sentita benissimo durante tutta la sua “performance”. È una cosa indecente!

Cara, hai ragione, la prossima volta le metterò una mano sulla bocca….

42 risposte a “I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 11

  1. Ultima frase detta a una donna vuol dire morire di una morte lenta e dolorosa 😛

    Faccio bene io che nel letto mi metto solo i miei amori pelosi (trattasi di cinque gatti e di una cagnolina, non di uomini di neanderthal 😛 )

    Mi piace

    • Forse perché con me si sentono totalmente rilassate e libere di “esprimersi” al meglio 😝
      (alle scarpe sono avvezzo, ho vissuto con chi indossa solo tacco 12 e ne possiede un quantitativo sovrumano ….e pure tutte griffatissime ‘tacci suoi)

      Liked by 1 persona

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

