POLITICAMENTE SCORRETTO

image

Considerando che oggi è l’8 marzo, giornata della festa della donna, avevo pensato di togliere la solita foto di nudo femminile e di mettere qualcosa di neutro, in segno di rispetto.

Ma poi ho realizzato che sarebbe ipocrita, come molti fanno, pensare solo oggi di considerare diversamente l’universo femminile. Ho pensato che in realtà rispetto la donna in ogni giorno, e non solo perché non la vedo differente (a parte qualche “piccolo” particolare anatomico), ma soprattutto perché le donne della mia vita mi hanno dato tanto (una ha anche preso tanto, ma questo è un altro discorso), forse anche più di quanto io abbia saputo dare loro. Delle donne apprezzo molti aspetti, non solo quello fisico; sarebbe facile e segno di piaggeria elencarli oggi, lo farò certamente in un altro post, quindi mi limito a rendere omaggio – con questa foto – al loro essere languidamente  femminili che tanto apprezzo ed ammiro.

E per essere politicamente scorretto sino alla fine, dirò che più che la festa delle donne mi piace fare la festa alla donna

49 risposte a “POLITICAMENTE SCORRETTO

  1. Insomma, gira che ti gira, vai sempre a parare lì … e meno male! Lo dico sempre io, non fiori ma opere di bene che in questo csdo sarebbe non mimose ma opere di p…

    Ultimamente sono molto scollacciata …

    Mi piace

  2. bravo e grazie Fedi..siamo tante non tutte solo fiere di essere donne..sempre più fiduciose in noi stesse..senza mettere al bando il maschio ..libere di fare l’amore e anche di fare una torta….lontane dal modello anni 70 con i peli sulle gambe…siamo ..sono …armonia ..intensità ..grazia…diversità ..sorpresa e tanta forza….e non ci misuriamo dall’esposizione di certe parti del corpo…perchè erotiche in tutto il corpo..

    Liked by 1 persona

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

