PARAFRASANDO

image

A volte mi diverte prendere in giro un po’ certe donne …..

…..anche se preferirei prenderle un po’ per il culo.

46 risposte a “PARAFRASANDO

  1. A forza di parlare di politica mi hai fatto venire in mente una barzelletta. È un pò sconcia.
    Una troupe televisiva va in Sardegna per intervistare alcuni vecchietti ultra centenari. L’intervista ore su rivolge al più anziano e dopo le domande di rito gli chiede quale sia stato il giorno più bello della sua vita. Lui ci pensa su poi risponde: “siamo un gruppo di pastori e ci aiutiamo l’uno con l’altro. Un giorno avevamo perso la più bella pecora del gregge. Quando l’abbiamo ritrovata per la gioia c’è la siamo Inc…a tutti quanti.” L’intervistatore gli fa osservare che in TV non si può dire. Quindi gli chiede se ricorda un altro giorno più bello. L’uomo imperterrito dice: “si, quando abbiamo perso il montone più bello . Quando lo abbiamo trovato lo abbiamo Inc…o tutti”. L’intervista ore decide di cambiare discorso e chiede qual’è stato il giorno più brutto. L’uomo risponde: “Quando mi sono perso io. Per trovarmi c’è n’è voluto del tempo, ma quando mi hanno trovato …

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

