I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 9

fedipastiglie

Nella mia vita ho avuto molte mogli …….

 

……ma solo due sposate con me

41 risposte a “I (MIEI) PENSIERI CATARTICI 9

    • Carina sì, ma 20 anni meno di me e pure una mia collaboratrice. Per questo ci ha messo più di sei mesi ….ed alla fine non è neppure stato un granché. Come ho risposto sopra, non devo derogare dalle mie regole (niente storie in ambito lavorativo e neppure con donne sotto i 40)

      Mi piace

      • scusa scrivevo post…una volta nei paesini del sud le persone benestanti davano una tela per fare delle camicie o dei pezzi di canapa tali da dare ai ragazzi poveri e donne anziane povere…che seguivano la bara con candele in mano chi con camicia chi con la tela sul braccio o sulle spalle..piangendo e urlando il dolore dei parenti ..e drappo da funerale giù nei paesi …viene anche detto a donne a parere di altri lucubre….

        Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

