DIFFERENZE DI GENERE

Aeroporto di Olbia, al banco di una nota società internazionale di autonoleggio (di cui, oltre ad avermi elargito varie tessere Gold pentastellate, tra un po’ mi faranno presidente onorario da tanto gli ho corrisposto negli ultimi due anni):

ionel mio noleggio è inclusa anche la seconda guida?

impiegataè sua moglie oppure il suo compagno?

io – rimango leggermente interdetto, nonostante apprezzi l’apertura nei confronti del mondo gay

impiegata – incalzando con un sorriso sardonico – è sua moglie oppure il suo COMPAGNO?

ioguardi, nonostante tutto mi piacciono ancora le donne, ma di mogli ne ho già fatte fuori due. Quindi tra moglie e compagno non avrebbe una terza alternativa, che sia femminile?

impiegata – rimane leggermente interdetta ………

Morale: in certe situazioni viene riconosciuta ufficialmente l’unione omosessuale; ma se sei etero, non sposato ed accompagnato da una femmina sei di un genere che non viene considerato

12 risposte a “DIFFERENZE DI GENERE

  1. Se sei impiegata in un autonoleggio internazionale, hai a che fare con un
    cliente pentastellato, ma ti comporti come la vicina di casa pettegola, forse è il caso che faccia un corso di aggiornamento, o cambi lavoro..

    Mi piace

  2. Mi ha stupito di più il tuo ” femmina” che solitamente viene usato in genere animale che tutto il resto della situazione. Forse l’hai fatto di proposito o forse ti è uscito così, spontaneamente, senza pensarci troppo proprio in virtù di quella enorme considerazione che notoriamente riservi alle ” femmine ” o ” donne” come meglio credi .
    Ti abbraccio 😘

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

