UNA NUOVA MOGLIE

Accidenti, mi ero ripromesso di non caderci più.

Ma tanto ha fatto e tanto ha insistito, questa giovane donna di 35 anni, che nonostante la notevole differenza di età e i miei buoni propositi di non avere più mogli, alla fine ho ceduto e ci siamo “incontrati” a casa mia.

Una nuova moglie …..che comunque non è sposata con me.

49 risposte a “UNA NUOVA MOGLIE

  1. Mi pareva bene! Non so se sei stato sposato una o due volte, ma parlare di “moglie” mi sembravava un azzardo e credo che tu non abbia voglia di tagliarti i testicoli da solo un’altra volta. Io se dovessi separarmi da mio marito, un’altra relazione “in casa” non la vorrei mai più. Dopo una certa età è meglio che alla sera o al mattino ognuno dei due se ne dorma beato e tranquillo nel proprio letto. Così può russare e fare eventuali altre cose, prendere la pastiglia per dormire, mettersi gli scalfarotti ai piedi, la papalina in testa e leggere sino a che uno crolla dal sonno. Cose che toglierebbero molta poesia ed intimità al legame.Un fidanzatino a distanza, m iandrebbe bene, ci vediamo e ci sentiamo quando ci va di vederci e di stare insieme. Ma le parole fasulle” per sempre marito e moglie, fin che morte non ci separi” io personalmente non le voglio sentire mai più! Attento Fede, divertiti punto e chiuso. F.

    Mi piace

    • “Fidanzati” a casa propria già dato anche qui …e alla lunga stanca. Però per arrivare al matrimonio bisogna esserne convinti …anche se non basta. Le mie mogli sono state due, quelle di altri molte di più, inclusa questa.

      Mi piace

    • allora siamo in due. Mi riferisco alla seconda parte della tua risposta. Sto malissimo caro Fedi in questo periodo, vorrei togliermi da questo mondo una volta per tutte. Nemmeno il pensiero dei miei due figli che amo a dismisura ora mi aiuta, sono in quel tunnel molto lungo e molto scuro. Vorrei uscire ma ancora non ci riesco.

      Mi piace

  2. Fedy, te lo dico alla Razzi-Crozza… trombati la cazzo di 35enne tua e fatti un harem di 44enni… po po po pooo…
    Brunello di Montalcino? Posso farci un pensierino.
    Amarone? Sono già dal tuo portone.
    Tanto sono tranquilla, ho 45 anni e tu ora non hai tempo per le over 40. Così potrò scolarmi il vino.
    TPreferisco l’Amarone cmq.
    p.s. amore eterno no ma perché dormire soli quando c’è? Si possono fare tante cose interessanti in due nel lettone…

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

