GATTAMORTA

Un commento di MG (estikazzi) mi ha fatto pensare, che tutti prima o dopo abbiamo conosciuto le gatte morte. Con questa definizione si intendono quelle donne che si fingono ingenue ed indifese, nascondendo la loro reale indole ed intenzione, per manipolare gli uomini. La gatta morta è totalmente concentrata su se stessa, sui suoi obiettivi e sui possibili modi per raggiungerli; non riesce ad essere sincera ma si cala talmente nella parte che recita da arrivare persino ad identificarsi con il suo personaggio. A volte può apparire come una svampita, altre come una ingenua educanda, ma è sempre solo ingannevole apparenza.

Ne ho incontrate diverse, sul mio cammino, ma credo di averne frequentate solo tre (se, per alcuni aspetti, includiamo anche la mia seconda ex moglie). E sono giunto ad una conclusione, la gatta morta va bene, può essere molto soddisfacente …..per concludere la serata sodomizzandola in modo rude ed energico. E poi addio.

19 risposte a “GATTAMORTA

  1. Le trovi dappertutto durante la vita: a scuola, al lavoro, nelle compagnie giovanili, sposate o fidanzate con qualche amico, e con queste non puoi farci nulla, far finta di niente o mandarle a cagare? Anch’io non le sopporto.

    Liked by 1 persona

  2. Le foto dei tuoi post sono sempre perfette, sia per l’immagine in se che per l’abbinamento. Neanche io lo tollero il genere gattamorta, a parole sembra non lo tolleri nessuno, uomini e donne. Come mai invece nella pratica risulta essere così popolare?

    Mi piace

  3. E invece risultano essere molto apprezzate per via della loro apparente innocuità, non spaventano, sono eternamente da proteggere e salvare. Una volta un mio ex amico mi disse che io spaventavo gli uomini e avrei riscosso più successo facendo la ” santarellina”
    Non ci sono mai riuscita . Anche questi so’ problemi ..:)

    Mi piace

  4. Caro Fedino, le gattemorte sono una gran rottura anche per le donne, perché spesso cercano di distruggere quelle che loro vedono come “rivali” (non necessariamente in amore). Beh, te ne avevo anche parlato diverso tempo fa.

    Ad ogni modo, “karma is a bitch” e molto spesso la loro troiaggine rimbalza loro nel culo.

    Mi piace

  5. Non mi sento chiamata in causa tanto sono diretta e troppo esplicita …..devo dire che a confronto di tante gatte morte ci ho rimesso…ma oggi giro a testa alta e nessuno a nulla da rinfacciarmi!!
    Ma scusa una domanda…quando ti rendevi conto con chi avevi a che fare non potevi mandarle a c……..e?

    Mi piace

  6. Ne ho una e mezzo in casa, la metà è la figlia. Non sono in grado di sodomizzare. Qualche volta difficile difendersi. Meglio ignorare e mantenere alta la consapevolezza di chi abbiamo intorno.
    Sigh.

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

