GIOCATTOLI SOTTO L’ALBERO

 

Come appare evidente dalla vignetta, non si parla dei canonici giocattoli natalizi per bimbi. Il tema, invece, sono i “toy boy”.

Sempre più sono le donne che, una volta superati i 40 anni, cercano relazioni con uomini di 10 o anche 15 anni più giovani. E non crediate siano casi sporadici, sono veramente molte. Ora molti leggendo penseranno che io possa essere invidioso, o moralista, o addirittura maschilista; e quindi che io pensi che vada bene se un 50enne frequenta una 25enne, ma che disapprovi se avvenga il contrario.

Ebbene, nulla di tutto questo (tra l’altro io non sono attratto da donne molto più giovani di me). La mia è semplicemente una considerazione realistica: se tu donna di 40 o 50 anni cerchi semplicemente qualche bella scopata, posso ben comprendere come un aitante giovane ti possa stuzzicare gli appetiti sessuali, ma se dichiari di volere una relazione di lunga durata illudi prima di tutto te stessa.

Ora, è ben vero che molte donne sono ben curate, ed alcune aiutate anche da una natura benevola (e magari anche da qualche acido ialuronico) dimostrano alcuni anni meno di quelli anagrafici. E quindi è normale che attirino le fantasie erotiche anche di uomini molto più giovani (tra l’altro al genere sono dedicati anche alcuni filoni di filmografia pornografica). Sin qui nulla di male, soprattutto se consideriamo che molti uomini oltre i 50 anni trascurano il proprio aspetto fisico, diventando appesantiti e flosci. Ma, come ho osservato sopra, può funzionare per una reazione sessuale, quando la donna sia molto più “grande” dell’uomo; ci può essere anche un’implicazione affettiva, non lo nego, ma pur sempre a durata limitata.

Cara lettrice “milf”, per quanto tu possa dimostrare anche 10 anni in meno, ora che ne hai 50 ed il tuo toy boy ne ha 35, ricorda che tra dieci anni ne avrai 60; sarai meno “fresca”, e la tua età apparente si avvicinerà maggiormente a quella anagrafica. E non venirmi a dire che è impossibile che l’allora 45enne tuo partner non inizierà a guardare con cupidigia le 30enni o le 40enni. E’ del tutto naturale, ed anche inevitabile.

Annunci

11 risposte a “GIOCATTOLI SOTTO L’ALBERO

  1. Potrebbe preoccuparmi se la 60enne in questione volesse invece scaricare il “giovane” 45enne, per prendersene uno più giovane ancora ;D
    Per quanto mi riguarda non posso che essere d’accordo con te: trovo immaturi i miei coetanei, figurati i bamboccioni attuali…
    Ma per buon sesso, vanno benone!!!

    Mi piace

  2. non credo molto a queste unioni…sarà amore ma ho dubbi
    Il ragazzo cerca una sorta di protezione e la donna matura una scopata assicurata..questo è come la penso
    Forse sarò dura in questo ma realista sicuramente
    Poi vabbè…un’erba non fa un fascio..questo per dirti che ci sono casi e casi
    Buon Natale caro Ferdy…

    Mi piace

  3. io credo che le donne di ogni età cerchino sempre la stessa cosa: qualcuno che le faccia sentire desiderata, belle, e forse più passano gli anni più per insicurezza hanno bisogno di questo; un uomo molto giovane che si interessa a loro forse può soddisfare questo desiderio, soprattutto se il coetaneo non le dedica la stessa attenzione. da 37 enne ammetto di sentirmi molto lusingata dalle attenzioni che qualche volta mi riservano ragazzi molto giovani, poi forse non potrei mai avere una relazione con loro 🙂

    Mi piace

    • È ovvio che le attenzioni lusinghino, una mia collaboratrice con meno di 35 anni ci prova da un po’ con me, ed ovviamente la cosa mi ha fatto piacere.
      Ma al massimo – se non fosse una mia collaboratrice – potrei divertirmici una sera, non inizierei mai una relazione con una donna tanto più giovane.
      E come ho scritto più volte per le donne è ancora peggio: tu 37enne puoi anche divertirti con un 25enne, ma se iniziassi una relazione sapresti che al massimo tra 10 anni si cercherebbe una coetanea se non anche una donna più giovane di lui.

      Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...