LA TUA PELLE SCONOSCIUTA E SINCERA

Con le dita disegno immaginari ed incomprensibili ghirigori sulla tua schiena nuda. Al tocco sfiorato delle dita alterno il palmo pieno della mano che scende sul fianco e risale sull’altro, ed al contatto della mia mano calda sulla tua pelle serica hai dei moti spontanei della spalla che si allunga verso l’alto, quasi a volermi seguire per prolungare la sensazione. La tenue luce dell’alba disegna il tuo contorno, e so che sei sveglia perché con la mano scosti i capelli dal collo offrendolo alle mie dita ed alle mie labbra. E quando la mano gira attorno al tuo fianco per riempirsi del tuo seno scopre i tuoi brividi ed il turgore del capezzolo.

So chi sei, rammento il tuo nome. Ma in questo momento si sovrappone e si confonde ad altri. E  non so più se io stia carezzando te oppure un’illusione.

22 risposte a “LA TUA PELLE SCONOSCIUTA E SINCERA

  1. Che sia vera o un’illusione un po’ la invidio… ci passerei un bel po’ di tempo a farmi carezzare la schiena, io, ma pare che per gli uomini moderni questo gesto abbia del noioso. Il recall di “Tanta voglia di lei” è volontario?

    Mi piace

  2. Sei stato per caso ispirato dal mio post
    post?
    Fedy non puoi scrivere ste cose perché poi noi donne ci sciogliamo come neve al sole

    Senti un pò posso prenderti in prestito per un pochino?…
    mi piacerebbe addormentarmi mentre qualcuno mi accarezza la schiena….e visto che tu sei abile in questo..ehm..

    Mi piace

  3. ” Che cos’è un rito?” disse il piccolo principe.

    ” Anche questa è una cosa da tempo dimenticata”, disse la volpe. ” E’ quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un’ora dalle altre ore. C’è un rito, per esempio, presso i miei cacciatori. Il giovedì ballano con le ragazze del villaggio. Allora il giovedì è un giorno meraviglioso! Io mi spingo sino alla vigna. Se i cacciatori ballassero in un giorno qualsiasi i giorni si assomiglierebbero tutti, e non avrei mai vacanza”.

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

