CHANGES

image

Dobbiamo essere pronti a lasciar andare la vita che avevamo programmato,
per poter avere la vita che ci aspetta.
(Joseph Campbell)

12 risposte a “CHANGES

    • Io programmo solo quanto sia fondamentale (e quasi mai le piccole cose, come ferie o viaggi) ….salvo poi ritrovarmi (quasi) sempre a stravolgere il tutto.
      Probabilmente è questo a mantenermi dinamico e vitale (però a volte ne farei volentieri a meno ….e non intendo dell’essere vitale)

      Mi piace

  1. Yes! Non programmo più nulla da oltre 26 mesi.
    Perchè proprio 26 è spiegabile, ma non ho voglia di programmare
    una giustificazione. Quindi credimi sulla parola….
    (rasato farai stragi di cuori:-)
    Ti abbraccio amico caro
    Stefy
    il 20 ottobre sarò nella city, poi ti dirò

    Mi piace

      • ha ha ha ha ha ha la TERZA moglie?????
        No, mio caro io non desidero essere la terza moglie di nessuno.
        Rischio ne arrivi una QUARTA, una QUINTA… ecc ecc
        Poi io sono già sposata con un avvocato pignolo, sono gelosa come una siciliana impunita e son pure piena di spasimanti (sarebbe una lotta continua sulle mie credenziali in ambito fiducia).
        Ora che ti ho detto tutto ti aspetto il 20 ottobre per il matrimonio nella pubblica piazza della city.
        🙂

        E’ ovvio che sto giocando, ma concedimelo…l’ufficio mi stressa.
        Ti mando un abbraccio affettuoso, spero tu stia un pò meglio.
        A presto
        S

        Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

