DATA DI SCADENZA

Tutti abbiamo una data di scadenza, che sia domani o tra dieci anni poco importa.

Ciò che conta è la qualità di quanto abbiamo fatto prima.

5 risposte a “DATA DI SCADENZA

  1. …e allora io potrei morire domani o tra dieci anni senza aver concluso nulla non dico di qualità ma almeno di positivo.
    Nessun D.O.P e neppure un I.G.P. ma che dico, manco un I.G.T.
    E stasera va già bene che mi viene da prenderla sul ridere, che di pipponi me ne sono usciti già due o tre sparsi per la blogosfera, e non ti ammorbo con quelli che ho lasciato in bozza.
    Forse nel tuo breve pensiero sulla data di scadenza c’è anche spazio per l’eredità d’affetti? Che pure quella mi sembra una cosuccia importante. Ecco, se ci si riesce quella è proprio roba di qualità. Anche se lo scopriremo solo morendo, giusto?

    P.S.
    Ma il culo e il teschio, io non li ho capiti, o vanno bene così e basta?

    Mi piace

  2. affiancherei il tuo condivisibile pensiero a uno di Marquez che recita “Ci sono due modi di vivere la tua vita: uno è di pensare che non ci siano miracoli, l’altro è pensare che ogni cosa sia un miracolo”. Ecco il fattore culo spesso è miracoloso..

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

