DIO ESISTE!

Non so se avete presente quel motto che recita, e che io cito spesso, “che Dio me la mandi buona ……e preferibilmente senza mutande!”

Orbene, ieri sera mi trovavo nella hall della stazione centrale di Milano, in attesa di un treno in arrivo (questioni professionali, nessuna donna). Mentre osservo il tabellone elettronico, il mio sguardo viene attratto da una bella donna mora, con capelli quasi ricci, che a sua volta si avvicina controllando gli orari. Dell’età di circa 38/40 anni, pelle abbronzata, occhi scuri e labbra carnose (naturali); indossa un abito molto leggero e ampio, lungo sino alla caviglia con forma irregolare, credo di seta con motivo floreale. Poiché si ferma davanti a me, e sono un impenitente seguace di Tinto Brass, il mio sguardo scende dal tabellone verso il suo fondo schiena.

E qui l’inaspettata dimostrazione dell’esistenza divina, non solo è bella ma pure senza mutande! Controllo bene tra le trasparenze dell’abito, per verificare (a puro titolo scientifico e statistico, ovviamente) che non indossi un perizoma talmente succinto da essere un filo interdentale, ma no, è proprio senza mutande. Probabilmente si sente osservata e si gira, le sorrido e le dico: “ora ho la prova che Dio esiste”. Probabilmente non comprende in pieno la mia affermazione, ma comunque si mette a ridere rivelando anche uno splendido sorriso. Il mio treno sta arrivando, e mi allontano non senza averle però lasciato il mio biglietto da visita.

Se mi dovesse chiamare vi dirò se aveva capito sino in fondo la mia esclamazione.

23 risposte a “DIO ESISTE!

  1. Una sera indossavo una tuta bianca trandy un pò larga e mia madre mi disse:”Ti si vedono le mutante!”.
    Ed io:”Impossibile. Non le ho”.
    Se sei femmina, un pò easy… è normale non portarle con alcuni capi d’abbigliamento. Ecco perché Dio c’è!
    Ti abbraccio 😉

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

