LOGICA FERREA

Domanda (uomo) – Perché mai una donna dovrebbe simulare l’orgasmo?

Risposta (donna) – Perchè così l’uomo viene più in fretta, e lei può tornare a fare ciò che stava facendo prima.

(Master’s of Sex – Sky TV)

19 risposte a “LOGICA FERREA

  1. Vorrei tornare a Chi è (era) Fedifrafo.
    Ricordo il passaggio del libro e mi sono detta che se una donna ha voglia di ‘ebrezza’ quel Mikael lì così come descritto (una sorta di utile frullatore extraconiugale) da Erika è un tipo molto soporoso per cui – per me – nn val proprio la pena fare un pensierino.
    La serie citata è carina ma ‘nzomma molto meglio Calafornication se restiamo nel genere.
    Cio detto un inchino

    shera

    Mi piace

  2. A volte è una tattica. Si simula per far smettere all’amante in corso di preoccuparsi della partner, e poi ci si rilassa davvero. Il secondo orgasmo è quello sincero 😉
    Dipende dall’amante in corso, ma se è ansioso, funziona bene!

    Mi piace

  3. La serie non l’ho vista ma l’ho registrata e provvederò. Detto questo, senza troppe ipocrisie e da confessioni femminili, succede ancora ed eccome! Negli anni 50 capitava con il proprio marito, ora può piuttosto accadere con un amante occasionale scelto con improvvida superficialità. E ci si ritrova coinvolte in momenti che sembrano eterni dove ogni soluzione e’ buona per porre fine all’ agonia. E parlo di situazioni dove l’ultimo dei problemi e’ l’orgasmo 😉

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

