TODO DEPENDE

 

Attento – distaccato

Passionale – apatico

Presente – distratto

Premuroso – scostante

Tollerante – insofferente

Disponibile – rigido

Generoso – vendicativo

Perseverante – volubile

Insaziabile – inappetente

Sorridente – severo

Leggero – pedante

Seduttivo – svogliato

Protettivo – assente

Curioso – annoiato

Ehi cocca, io posso essere tutto ed il contrario di tutto. Ma non dipende solo da me, in fisica insegnano che “ad ogni azione corrisponde una reazione opposta e contraria”

12 risposte a “TODO DEPENDE

    • Legenda: non è un dizionario di sinonimi e contrari; solitamente mi pongo nella prima colonna (quella di sinistra) ma per reazione (o mancanza di opportuni stimoli) posso anche passare nella seconda.

      Mi piace

  1. Indubbiamente ad ogni azione corrisponde una reazione e di certo le cose che accadono “a due” sono il frutto di quei due, della voglia di venirsi incontro e del sapersi comprendere ed accettare. Per le medesime ragione se un uomo mi chiama “Ehi cocca!” istintivamente e per le reazioni che citi mi sfuggirebbe un qualcosa dalla bocca molto diverso da un complimento… 🙂
    Buon Pomeriggio , Fedi 🙂

    Mi piace

  2. in effetti la negatività richiama negatività, ce ne vuole di positività per sollevare l’umore. Non è facile. Clima di negatività cosmica? i pianeti non girano più in sintonia? A volte passa, a volte…

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

