CREAZIONE

Raccolse un pugno di polvere dal suolo, plasmò l’uomo e soffiando nelle sue narici gli comunicò la vita.
E l’uomo si erse, guardò attorno tutto il creato, ma si accorse che gli mancava qualcosa e disse a Dio: tutto ciò è meraviglioso, ma mi sento solo, avrei bisogno di qualcosa ….. di rosa.
Allora Dio fece scendere su di lui il torpore e mentre dormiva gli tolse una costola: con essa fece una donna che vivesse con lui nel giardino.
L’uomo la guardò ben bene, e nuovamente si rivolse al creatore: proprio niente male!     ………..         ma veramente io avrei preferito la gazzetta dello sport

Annunci

4 risposte a “CREAZIONE

  1. Glila diede, perchè prima fece la prova in brutta copia con l’uomo, poi ricopiò in bella e ne uscì la donna! Battuta vecchia come il pan del cucco, ora vado in posta per le spedizioni. Buon caffè, Fabiana. A proposito Fedi, credo di essermi iscritta bene al tuo blog, ma non m’arrivano in automatico i tuoi nuovi post. Ho sbagliato forse qualcosa? Ci daresti un’occhiata quando hai tempo? Grazie.

    Mi piace

    • Non saprei, neppure io ricevo avviso per gli altri. Ma meglio così, quando entro clicco sulla W in alto a sinistra ed accedo al lettore, lì trovo evidenziati i nuovi articoli dei blog a cui sono iscritto.

      Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...