IL GIORNO DEL GIUDIZIO

 

Sto parlando del giorno del Giudizio Universale…… posto che io ho già prenotato una suite all’inferno (come direbbe Woody Allen: preferisco il paradiso per il clima e l’inferno per la compagnia) immaginate la sala di attesa del Diavolo, ed in questa sala, sedute su poltrone di pelle rossa, tre donne. La prima è una donna bellissima, tale Monica Bellucci, di professione attrice. La seconda è una nota pornostar, tale Moana Pozzi. La terza, ed ultima, una ex impiegata del catasto di nome Laura e cognome illeggibile sui documenti infernali, alta 145 cm, del peso di 98 chili, capelli color topo e della consistenza delle stoppie, denti coperti di tartaro nerastro, occhi cisposi e due verruche che campeggiano sul naso.
Nessuna conosce i peccati delle altre, e men che meno vuole riconoscere i propri, per questo il padrone di casa le avvia alle stanze in cui dovranno soggiornare in eterno per scontarli.
La Bellucci entra nella propria stanza, e dal vestibolo scorge una pedana su cui si erge con aria ieratica Carmelo Bene; la voce cavernosa del Diavolo si sparge nella stanza: “Monica Bellucci, tu che in vita hai recitato bene una sola volta, in cui avevi la parte di una donna muta, sei condannata a sentire in eterno Carmelo Bene declamare la Divina Commedia”.
Moana Pozzi apre la porta della seconda stanza, e dal vestibolo scorge sul letto un nano deforme, che contrariamente alla credenza popolare è dotato di una virilità altrettanto piccola e deforme; la voce cavernosa le spiega la sua pena: “Moana, tu che in vita hai scopato con uomini bellissimi e dotatissimi, sovente con più di uno alla volta, sei condannata a fare sesso in eterno con questo nano, senza mai potere raggiungere neppure un piccolissimo orgasmo”.
L’impiegata del catasto entra nell’ultima stanza. Qui giace su un letto un uomo non giovanissimo ma piacente, con occhi azzurri e baffi a manubrio, un sorriso accattivante e sguardo ammiccante, leggermente appesantito al giro vita ma con una muscolatura ancora evidente e tonica, e che avendo visto arrivare Monica e Moana sfodera un’erezione di tutto rispetto.
Il Diavolo con voce roca proclama: “Fedifrago, per tutte le belle donne che ti sei scopato in vita…………..

Annunci

13 risposte a “IL GIORNO DEL GIUDIZIO

  1. E’ l’una passata e io rido con un pc …e inizio a preoccuparmi della mia salute psichica. Capperi, ma proprio Laura la dovevi chiamare? ‘naggia!!! Ad ogni modo chiedi al diavolo se c’è l’opzione luce spenta, magari anche la cozza potrebbe sorprenderti in positivo…sarà che io sono per il bicchiere mezzo pieno…solo che, avendo tu i baffi a manubrio, forse temi di scomporteli bevendoci dentro 😀
    Sei un bel sorriso, stanotte! 😀

    Mi piace

  2. Allora ….va bene che scrivo minchiate (termine tecnico), va bene che ho inserito una foto di una pseudo suora mezza nuda ….ma qualcuno mi spiega come diavolo sia arrivato qui qualcuno cercando su google “foto tette di amici della gnocca”? E soprattutto, come diavolo (visto l’argomento del post) gli è venuto in mente di fare una simile ricerca? Mah….

    Mi piace

  3. Ma scusami caro Fedi, Moana Pozzi non è morta da quel dì? Dovrebbe essere nell’aldilà da parecchio tempo, o forse mi sbaglio? fabiana.

    Mi piace

      • Ciao, come ti sei svegliato? Con il piede diritto o di traverso? Con la Bellucci vai sul sicuro solo se hai una buoan stazza e un cuore che funziona bene, oltre agli organi perfettamente revisionati ed in ordine. E’ diventata una Madonnona, pesante, massiccia, sempre un bel viso (brufoli e segni dell’acne torturata..) ma sembra una cantarano del ‘700 o se preferisci un mobile a ribalta! E’ sempre una bella gnoccona, ma è tanta, tanta, tanta! le menopausa non risparmia nemmeno le dee..buon mattino. gattolona pasticciona.

        Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...