HO VISTO COSE CHE VOI UMANI….

In realtà avevo scritto un post delirante, chiuso anch’esso da una nota citazione (fate largo all’avanguardia questa è una performance, non capite un cazzo pubblico di merda – vediamo chi la riconosce senza google), ma poi mi sono detto che probabilmente era ispirato dalle chiacchiere leggermente ammuffite, che ho mangiato per coprire il gusto delle verdure bollite. E trovando questa foto (ultimamente mi sento vagamente attratto da una vena un po’ fetish) ho cancellato tutto e lascio che sia lei a troneggiare, qui in mezzo.

Non trovate che occhiali, bocca e capelli siano perfetti per questa posa? Mi ricorda una replicante di Blade Runner…..

9 risposte a “HO VISTO COSE CHE VOI UMANI….

  1. A ben guardarla mi ricorda anche la mia prima fidanzata (seria) dei vent’anni, stesso fisico. Però aveva il naso più pronunciato e gibboso …..fossimo rimasti insieme le avrei fatto fare una rinoplastica

    Mi piace

    • aveva un fisico così??? E tu con un fisico così le guardavi il naso? Son tutti bravi a portare a spasso un naso normale. La vera classe è di chi esibisce con audacia un naso importante che rende un volto unico in mezzo allla folla.
      C’ era un attrice che ha lavorato in alcuni film di Pedro Almodovar che aveva un naso che sembrava una parete del Cervino. Ma aveva anche un fisico statuario e regale. Era bellissima!
      Comunque anche quella della foto non scherza, bell’animale…..Sì esatto, Bladerunner…esatto!

      Mi piace

  2. A me ricorda non Blade Runner ma invece Ghost in the Shell, per l’appunto la protagonista Motoko Kusanagi… sembra proprio ispirato a lei questo “look”. Che tu sappia o non sappia di cosa sto parlando, ti consiglio domani e mercoledi la maratona cinematografica! 😉

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

