POST CAZZONE

Il titolo non significa “dopo Rocco”, ma proprio ciò che appare ovvero questo è un post cazzone. A Roma direbbero cazzaro, ma sebbene abbia bazzicato per oltre un anno ho mantenuto il mio vernacolo milanese.

Dopo aver scritto qualcosa di serio, dovevo per forza rientrare nel personaggio, non sia mai che qualcuno si sentisse “sfidato” nel proprio territorio di riflessioni serie e pregne di significati. Si tenga anche conto che la maggior parte delle mie visite qui avviene la mattina, laddove molti altri uomini leggono un quotidiano ed invece io mi porto il tablet; leggo le mail, i blog, ed a volte lascio commenti (ovviamente di m….. considerando il luogo). Durante il giorno il mio tempo è assorbito quasi totalmente dalla professione, e quindi passo in maniera assai fugace.

La foto è affettuosamente dedicata a Suzie, a dimostrazione del fatto che io abbia in testa quasi solo culi. Anche se ad uno sguardo più approfondito questi si rivelano essere dei dolci.

2 risposte a “POST CAZZONE

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

