PERCEZIONI

Nel rileggere il titolo del mio post precedente, mi è tornato alla mente un episodio di alcuni anni or sono. Il tema è poi quello della difficoltà di comprendersi degli individui, soprattutto se uno dei due non manifesta chiaramente le proprie sensazioni e le proprie intenzioni; sovente ciò che noi intendiamo non viene percepito correttamente. Anche se alcune volte l’intento è decisamente inequivocabile.

La vignetta (il cui autore potete conoscere cliccandoci sopra) è stavolta legata al tema, in quanto nel periodo in oggetto avevo abbastanza frequentemente incontri “al buio” con donne che leggevano il mio vecchio blog; una sera, con una bella mora appena conosciuta e con cui mi sedetti a prendere un aperitivo dialogando per iniziare la conoscenza, ebbe luogo questo episodio surreale.

(io, rivolgendomi a lei) “ora tu mi dici che non hai ben compreso quali siano le mie intenzioni nei tuoi confronti, se mi piaci e se intendo continuare questa conoscenza, ed in questa eventualità quali sviluppi ci potrebbero essere…..

……eppure a me era parso di aver manifestato molto chiaramente le mie intenzioni, quando ti ho attirata al mio petto ed ho incollato le mie labbra alle tue (e non solo le labbra). E soprattutto quando, sempre baciandoti, ho infilato la mano sotto la tua gonna e scostando il perizoma ti ho infilato un dito nel culo……”

Annunci

2 risposte a “PERCEZIONI

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...