PUBBLICITA’ PROGRESSO

Un commento (assai generoso, per la verità) al post precedente mi spinge a pubblicare una foto del mio fondo schiena per far impennare le visite. Poiché io sono notoriamente esagerato e dotato di un ego ipertrofico, ne ho fatto addirittura un cartellone stradale.

Per sgomberare il terreno da qualsiasi dubbio, lascio a Papa Francesco le “aperture” verso i gay, io sono molto più tradizionalista e strenuamente etero.

4 risposte a “PUBBLICITA’ PROGRESSO

  1. Tutto sommato è stato un bel periodo. Ho conosciuto veramente molte persone (invero donne, in maggior parte), alcune interessanti ed altre meno, alcune virtuali ed altre reali. E soprattutto mi sono divertito a scrivere e scriverne.
    Ma il tempo passa, quel Fedi non esiste più 😉

    Mi piace

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

