LUCI A SAN SIRO (300.000)

…..parli di sesso, prostituzione, di questo han voglia se non l’ha capito già

Trecentomila non sono i posti dello stadio, citato in questa vecchia (e malinconica) canzone di Vecchioni, ma i visitatori che erano passati dal mio vecchio blog su Splinder. Non amo particolarmente le statistiche, ma smanettando su vecchi link ho trovato anche un sito che ne monitorava gli accessi. Certo, è accaduto in quasi cinque anni, ma mi stupisce comunque il numero di persone che sono passate a leggere i miei scritti: alcune riflessioni sui sentimenti, alcune stupidate ironiche,  stralci di vita vissuta (alcuni felici ed altri pervasi da tristezza e malinconia), ma soprattutto molte storie (vissute) a sfondo erotico/sessuale.

Ciò rafforza la mia convinzione che l’elemento maggiormente ricercato nella rete è proprio l’erotismo; non esiste poesia, politica, vita, critica e satira che abbiano altrettanta frequentazione dei siti in cui si parla di sesso. Ed ecco perché già so che qui avrò pochi visitatori, visto che non intendo più raccontare episodi erotici.

….io quando ho amato, ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue gambe, ma ho sempre pianto per la sua felicità

2 risposte a “LUCI A SAN SIRO (300.000)

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

