SENZA PELI SULLA LINGUA

Ecco, mi piace così, completamente glabra. Al limite è concessa una cortissima e ben disegnata peluria sul pube, ma non sulle labbra, e comunque preferisco che sia perfettamente rasata e liscia.

In passato, con un paio di donne, mi sono anche calato nei panni del “barbiere”, con pennello insaponato e rasoio (mi pare di ricordare che abbiano particolarmente apprezzato i ripetuti passaggi del pennello) per raderle completamente prima di dedicarmi ad altre attenzioni.

Qualcuno magari proverà a fare qualche considerazione di carattere psicologico, ma per sgomberare il terreno da qualsiasi equivoco asserisco con decisione di non essere attratto dalle ragazze, ma solo da donne dai quarant’anni in poi. Semplicemente mi piace praticare il sesso orale alle mie partner, ed odio avere peli sulla lingua …..non in senso figurato

4 risposte a “SENZA PELI SULLA LINGUA

Sei convinto di ciò che stai per scrivere?

